MAF 2019


Il MAF(Music Alt Festival) primo festival dell’Associazione Musicisti dell’Alta Tuscia, si svolgerà ad Orvieto il 6/7/8 Settembre 2019, nella splendida location di Piazza del Popolo.

Nel cuore pulsante della città, durante i tre giorni della kermesse, si alterneranno sul palco circa 60 musicisti di rilevanza locale e nazionale.

Ma la nostra è una rassegna che, nel rispetto dello spirito dell’associazione, vuole essere aperta anche ad altre forme di espressione artistica, per una maratona di tre giorni di performances che vedrà la musica fondersi con il cinema, la video-art, la letteratura, la fotografia.

Nel rispetto dello spirito dell’associazione, il festival sarà aperto anche ad altre forme di espressione artistica, per una maratona di tre giorni che vedrà la musica fondersi con il cinema, la video-art, la letteratura, la fotografia.

I servizi fotografici saranno curati dall’associazione FotoAmaOrvieto che ringraziamo vivamente. La copertura mediatica via Intenet dell’intero festival sarà garantita dalla fattiva collaborazione dell’Associazione Radio Orvieto Web.

Durante il festival sarà attivo un servizio di Food & Drink a cura di TIMEOFF – Ristobar.


5 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti