—
Info
L’Associazione Musicisti dell’Alta Tuscia è un’associazione culturale aperta a tutti i musicisti, professionisti e non professionisti, nonché agli amanti della musica. L’intento è quello di creare un network delle varie esperienze presenti sul territorio che, sotto il profilo storico e sociologico è denominato Alta Tuscia, allo scopo di incentivare sinergie e scambi culturali che vadano oltre le singole realtà locali.
—
About Us
L’Associazione nasce con lo scopo di promuovere la cultura musicale sotto ogni profilo (concerti, seminari, convegni, gestione di music club, ecc.), nonché di agevolare e sostenere l’attività dei musicisti associati, anche con la creazione di sale prove, o il convenzionamento con quelle già esistenti, nonché con l’attività di agenzia di spettacolo e di tutela legale e fiscale.
Per gli amanti della musica, l’Associazione vuole rappresentare un momento di aggregazione, di confronto e, perché no?, anche di divertimento, creando spazi e iniziative in cui la passione per l’arte possa essere condivisa in totale libertà.
Consiglio direttivo
Silvio Manglaviti
Membro del consiglio direttivo
Fabio Forbicioni
Membro del consiglio direttivo