Muro di vecchi dischi

/

contatti

Info

L’Associazione Musicisti dell’Alta Tuscia è un’associazione culturale aperta a tutti i musicisti, professionisti e non professionisti, nonché agli amanti della musica. L’intento è quello di creare un network delle varie esperienze presenti sul territorio che, sotto il profilo storico e sociologico è denominato Alta Tuscia, allo scopo di incentivare sinergie e scambi culturali che vadano oltre le singole realtà locali.

About Me

L’Associazione nasce con lo scopo di promuovere la cultura musicale sotto ogni profilo (concerti, seminari, convegni, gestione di music club, ecc.), nonché di agevolare e sostenere l’attività dei musicisti associati, anche con la creazione di sale prove, o il convenzionamento con quelle già esistenti, nonché con l’attività di agenzia di spettacolo e di tutela legale e fiscale. 

 

Per gli amanti della musica, l’Associazione vuole rappresentare un momento di aggregazione, di confronto e, perché no?, anche di divertimento, creando spazi e iniziative in cui la passione per l’arte possa essere condivisa in totale libertà. 

Contact

  • Black YouTube Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon